Programma della giornata
Arrivo dei partecipanti a Fuipiano Valle Imagna sul piazzale in prossimità del parco giochi. I passeggeri scendono e i pullman si avviano al parcheggio predisposto.
- 07:30 – 08:30: Registrazione dei gruppi e distribuzione materiale informativo, gadget e buoni pasto presso la sede della Proloco.
- 08:30 – 09:00: Raggruppamento dei gruppi ai punti di raccolta e inizio cammino sui vari percorsi: azzurro, rosso, giallo, verde (vedi piantine allegate).
- 09:00 – 12:30: Camminata sui monti di Fuipiano e visita guidata alla frazione di Arnosto.
- 12:30 – 13:00: Raduno dei partecipanti presso la tensostruttura e saluti delle autorità regionali e locali.
- 13:00: Pranzo libero o convenzionato pressi i ristoranti di Fuipiano.
- 17:30: Chiusura della manifestazione e rientro presso le proprie sedi.
Pranzo convenzionato
Per il pranzo, i partecipanti alla manifestazione possono consumare cibi propri in autonomia usufruendo dei tavoli sotto la tensostruttura, o, meglio, possono gustare un pranzo servito presso i seguenti ristoranti di Fuipiano: Albergo Ristorante Moderno; Albergo Ristorante Canella; Bar Pizzeria Resegone; Punto Ristoro Proloco Fuipiano.
- Il costo del pranzo in ristorante è stato convenzionato in euro 15 a persona e consiste in:
Primo piatto di pasta
Secondo piatto di carne
Contorno acqua, vino.
- Ai fini organizzativi è necessario conoscere anticipatamente chi vorrà pranzare in ristorante. I Coordinatori Seniores delle varie sezioni lombarde raccoglieranno quindi le adesioni e le quote pranzo concordate, che faranno parte dell’importo totale del bonifico alla Sezione di Bergamo del CAI, come sopra riportato. Successivamente il Consiglio Seniores di Bergamo provvederà al pagamento dei ristoratori. Al momento della registrazione in loco chi ha aderito al pranzo in ristorante riceverà il buono pasto con l'indicazione del ristorante dove dovrà recarsi.