AGGIORNAMENTO DOPO L'EFFETTUAZIONE DELL'ESCURSIONE:
Una bellissima giornata e buonissimi gnocchetti di grano saraceno ai formaggi ci hanno accompagnati in questa escursione per festeggiare la fine della scuola (e la promozione) dei ragazzi dell'AG.
Guardate QUI una selezione delle foto.
Arrivederci a settembre per le escursioni ma continuate a seguirci perchè forse riusciremo a programmare qualche altra iniziativa prima delle ferie!
Come anticipato durante la precedente escursione, confermiamo che festeggeremo la fine dell’anno scolastico con una escursione e possibilità di pranzo al nostro bellissimo rifugio in Valmalenco:
SABATO 12 Giugno – rifugio Bosio Galli - (da Torre Santa Maria – frazione San Giuseppe – direzione PIASCI).
Trovate alcune informazioni nella scheda al seguente link: https://www.caidesio.net/schede_gite/Scheda_escursione_rif_Bosio_Galli.pdf
Ritrovo alle 6.15.
Partenza ore 6.30, con auto proprie, da Piazza Mercato SUD (vicino alle scuole Prati).
La strada da Torre Santa Maria a località PIASCI è a pagamento 5 Euro per auto (macchinetta automatica che accetta solo monete, a Torre Santa Maria)
E’ possibile pranzare in rifugio, con la seguente proposta:
- Gnocchetti di grano saraceno al formaggio e dolce, oppure
- Pasta al pomodoro o in bianco e dolce, oppure
- Minestrone e dolce
Prezzo concordato 10 Euro (bevande escluse)
Eventuali secondi piatti potranno essere ordinati direttamente in rifugio
Contestualmente alla conferma di partecipazione, è indispensabile che ci comunichiate:
- Adesione o meno alla proposta di pranzo in rifugio
- Menu preferito
Anche per questa escursione raccoglieremo le adesioni con le stesse modalità adottate negli scorsi anni, quindi:
- E’INDISPENSABILE CONFERMARE LA VOSTRA PARTECIPAZIONE ENTRO GIOVEDI’ 10 GIUGNO, rispondendo a questa mail e mettendo “rispondi a tutti”, oppure direttamente a Valter (tramite SMS o WhatsApp- cell 3332722455), con l'indicazione di OK ed il nominativo dei partecipanti.
NOTA 1: La data per la conferma è TASSATIVA per permetterci di espletare le formalità imposte nell’ambito dell’emergenza covid-19.
NOTA 2: La partecipazione è riservata ai soli soci CAI, in regola con il tesseramento 2021.
NOTA 3:: Si fa obbligo ai partecipanti di avere con sé la mascherina e, durante l’escursione, di rispettare le misure igienico-comportamentali (distanziamento, disinfezione, ecc.).
NOTA 4 - IMPORTANTE: Può partecipare all’escursione solo chi presenterà, al momento della partenza, il relativo modulo di autocertificazione che trovate allegato a questa mail (raccomandiamo di arrivare al punto di partenza con i moduli già compilati).